Natale da Single: guida alla sopravvivenza

natale da single motel assago

Trascorrere il Natale da Single è una dura impresa! Non ti preoccupare di essere single, ecco una piccola guida per passare indenni questo periodo natalizio.

Il periodo di Natale da single è quasi come trascorrere da soli San Valentino. Ovunque si sente parlare d'Amore, di regali per il tuo lui o la tua lei. Immagini di coppie felice e spensierate ti si presentano davanti per strada, sui giornali e in televisione. Ma questo è nulla in confronto ai tanto temuti pranzi e cenoni con i parenti. Qui siamo messi in difficoltà su due fronti:
  1. interrogatorio sulla tua vita sentimentale da nonni, zie e zii con conseguente dispensa di perle di saggezza su come trovare l'uomo o la donna della tua vita. 
  2. attentato alla vostra linea quasi perfetta. Undici mesi l'anno di rinunce seguendo una dieta ferrea e sessioni estenuanti in palestra e in pochi giorni cedi, dopo aver provato a resistere alle tentazioni, ingurgitando vagonate di calorie. Ma come si fa a non assaggiare quel panettone artigianale con la cioccolata calda sciolta sopra che la tua mamma insiste proponendolo una decina di volte e poi inevitabilmente cedi.
Ecco una piccola guida che vi aiuterà a superare pranzi e cene e vi darà qualche idea per un Natale alternativo:
- evitare le conversazioni tabù: eludere le domande trabocchetto dei parenti, magari con un sorriso e esser pronti a cambiare argomento;
- non esagerate con l'alcool: meglio limitarsi e cercare di avere mente lucida per affrontare le insidiose conversazioni;
- uscire con gli amici e amiche single. Approffitate di questi giorni di vacanza per passare qualche ora in compagnia tra passaggiate, magari qualche mostra e spettaccolo o semplici chiacchere accompagnate da dolci snack, così il Natale da single sarà molto più sopportabile;
- partire per una meritata vacanza: se proprio non sopportate l'idea di trascorrere un Natale da single fuggite per qualche giorno lontano da tutto e da tutti.
Se la vacanza non è la soluzione più consona ai vostri doveri familiari, tranquilli una soluzione c'è, un po' di ore di meritato relax al Visconteo Motel Assago. La giusta ricompensa dopo il suplizio natalizio. Puoi prenotare tranquillamente online e fuggire dal caos natalizio per qualche ora rigenerante ad ottimi prezzi.

NATALE DA SINGLE? SPECIALE VISCONTEO MOTEL ASSAGO

Visconteo 4 Stelle Motel Assago propone per tutti i suoi ospiti una speciale offerta Motel 2 ore PRENOTANDO ONLINE in una delle fantastiche camere Deluxe piano terra o Deluxe 1° piano. Due ore per rigenerarvi con un occhio al portafoglio. A soli 49 euro si potranno trascorrere due indimenticabili ore, tra le 17 e le 20, in un ambiente riservato e lontano dalle atmosfere melense del Natale con tutti i confort di un Motel Assago a 4 stelle. Fatti un regalo per Natale: PRENOTA ONLINE A QUESTO LINK oppure chiama il 02 9052606 o [email protected]. Scegli tra i servizi extra del Motel Visconteo, una bottiglia di ottimo vino, un set di candele profumate o quello che desiderate, per rendere unico il tuo Natale da single.
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL VISCONTEO

Via Strada Cerca snc - 20082
Binasco (Milano)
Telefono +39 02 9052606
[email protected]
privacy cookies



Immobiliare Visconti Gesthotel SRL
P.I. C.F. 07492450965
Codice Univoco W7YVJK9

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Visconteo GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

01/06/2018 11:37

Secondo le statistiche ben 8 donne su 10 sentono risvegliarsi il desiderio sessuale nella bella stagione. Attenzione però: solo 6 uomini su 10 sono pronti ad accontentarle. Quasi la metà dei maschi, infatti, alla primavera preferisce l'autunno come stagione ideale dell'amore.